(30.06.2008)
finalmente era arrivata la mia nuova moto, decisamente una soddisfazione e una bellezza... quanti anni insieme, ormai non ti posso guidate più. sei più giovane di me, dolce ricordo.
**Questo blog raccoglie nuovi post e la riproposta dei post storici più letti dal pubblico ed apparsi, dal 2008 al 2025, nel mio vecchio blog sulla piattaforma Chatta.it che non esiste più. Tutti i racconti presenti su questo blog sono opere originali e protette da diritto d'autore. Copyright Crenabog. E' vietata la riproduzione non autorizzata.** Buona lettura e se serve usate il traduttore nella sidebar.**
(30.06.2008)
finalmente era arrivata la mia nuova moto, decisamente una soddisfazione e una bellezza... quanti anni insieme, ormai non ti posso guidate più. sei più giovane di me, dolce ricordo.
(24.06.2008)
Non c'è niente da fare, nulla batte una bella abbuffatta trigliceridica, nè le dolci donzelle spulzellate, nè il gioioso frusciare dei quattrini nelle tasche, toh, neanche un libro di Stephen King.. Volete mettere due ore in una pasticceria a briglia sciolta e senza alcun rimorso? Sarà che stasera qui c'è stato il catering per un briefing, e ora che se ne sono andati tutti e vado rondando ho pescato uno smisurato plateau di mignon (saranno una quarantina), mezza cofana di tiramisù e una abbondante porzione di cassata in bagna d'alkermes... Dunque, facciamo i conti, è mezzanotte e mezza, smonto alle sette, il caffè abbonda,come diceva Fantozzi: Posso farcela! Ah, se mi ricoverano, non portatemi fiori, preferisco babà..
(19.06.2008)
Un paio di giorni fa mi scrive una tipa - in inglese - dicendo che le piaccio perché ha visto il mio profilo e mi vuole conoscere; guardo il suo, sembra che scriva da Reggio Calabria, le rispondo incuriosito e mi scrive di nuovo una lettera piena di "amore mio" etc etc...! dicendo che è una profuga del Darfur e scrive da un campo profughi del Sudan usando il pc di un reverendo. Vabbè! rispondo via mail chiedendole notizie e risponde con una storia di massacri familiari, dicendo che il padre - consigliere di non so che capo di stato - le aveva lasciato in una banca 5,5 milioni di dollari, che non può toccarli essendo una rifugiata e che la banca vuole un esecutore fiduciario quindi se le mando tutti i miei dati, anche bancari, sono pronti a trasferirmeli così posso dargliene un po' alla volta e potrà venire in Italia da me...ehehh! Ahò, ma chi è questa, don Vito Corleone, il Cartello di Medellina, la mafia cecena? e quanti hanno abboccato, visto che non si poteva mandargli msg tramite chatta, ché aveva la casella strapiena? Occhio, bimbi belli che qua sulla Terra gratis non la danno più, e i soldi non piovono mai...a quanti avrà già svuotato i conti? Guardatevi le tasche! Subito!
il branco in questione è quello, silenzioso, misconosciuto, mai ringraziato, di noi esseri della notte che di giorno, quando cambiamo pelle diventando tanto buonini (come Lupo de' Lupis.. lo ricordate?), invece di andare a dormire ci prodighiamo in piccole quotidiane cortesie per gli altri, senza che ce le chieda nessuno. Piccolo esempio: stavo in coda alla posta e già la gente stava furibondando con l'impiegata per la lentezza e la poca voglia di fare che dimostrava. Son volate parole grosse e lei si è alzata per andarsene. La conosco, mi avvicino e gli faccio:- Sai che stai molto bene con i capelli fatti così? Ha sorriso tutta contenta, si è rimessa a sedere e in un quarto d'ora ha fatto tutte le pratiche. Ora, dico, ci vuole niente a buttare lì una parola cortese a qualcuno che non se l'aspetta e a fargli cambiare tono e atteggiamento, ricevendone in cambio più di quanto uno chiederebbe. Che ci vuole? Solo la buona volontà, ma di questi tempi in giro sembra ce ne sia veramente poca! Provate anche voi a cambiare pelle, approfittate che stasera è plenilunio, e provateci, fosse solo per un giorno - o una notte. Date. E riceverete...
Gironzolando tra i blog ne ho letti alcuni davvero gustosi, di gioiose fanciulle, dove ci si lamenta perché non si è scopato, o di come e quanto si è scopato, e persino meravigliosamente dettagliate descrizioni di fellatio! Oh, bimbe amabili, ma dove siete, vedo che esistete, e dunque, dove, DOVE?! Mai sia che all'atto pratico se ne trovasse una! Ricordo con curioso archeologico piacere un memorabile distico apparso anni fa sui muri di Roma: "Le donne ce l'hanno, perché non ce la danno?" Che fantastica sintesi della nostra tragica realtà di impenitenti, di inguaribili propositori di spropositate centimetrature quando poi, sul più bello, dalla vergine di turno ti senti dire, timida timida:- Tutto qui? E allora ammettiamolo, che se le cose poi non quagliano, è perché fuori siamo Tarzan, ma sotto, là sotto, non saremo mica Fantozzi?